A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà intervista Fiorello


Il nuovo programma di Raffaella Carrà partirà il 4 aprile su Rai 3. Primo ospite confermato sarà Rosario Fiorello. Forse anche Sophia Loren e un giocatore della Juve nelle puntate successive.

Torna in televisione Raffaella Carrà, con un programma tutto suo ma stavolta differente da tutti quelli che l’hanno vista impegnata in passato. Si intitola A raccontare comincia tu, e gioca ovviamente su uno dei suoi più grandi successi canori. Il programma, in onda su Rai 3 a partire dal 4 aprile, sarà interamente incentrato su interviste a personaggi dello spettacolo, così come della musica, della moda e anche dello sport. Ad aprire le danze niente meno che il comico più acclamato d’Italia: Rosario Fiorello.

Sarà proprio lui l’ospite della prima puntata, e a darne conferma è stato lo stesso Fiorello, che lo ha annunciato in diretta su Radio Deejay a Il Rosario della Sera. Ricordiamo che Fiorello era stato al Festival di Sanremo nel 2001, quando al timone del Festival c’era proprio Raffaella Carrà. L’ultima ospitata di Fiorello in televisione risale invece al Festival di Sanremo dello scorso anno, sempre condotto da Claudio Baglioni. Quella che vedremo in onda il 4 aprile sarà una puntata capace di sancire il ritorno di Fiorello in Rai dopo oltre un anno di assenza. A legare Raffaella Carrà e Fiorello anche un autore televisivo in comune, Giovanni Benincasa, che scrive per entrambi.

Ma non è finita qui. Come segnalato da Bubinoblog, molto importanti sarebbe anche gli ospiti delle puntate successive, che spazierebbero da grandi protagonisti della musica, fino a nomi del cinema e dello sport. Lospecialista.tv dà per certe le interviste a Sophia Loren e Riccardo Muti, lasciando un alone di mistero su di un terzo intervistato, un famosissimo giocatore della Juventus.

Tre sono invece le ospitate che parrebbero inspiegabilmente saltate: quelle a a Laura Pausini, al premier Giuseppe Conte e a Mario Draghi.

 





http://www.tvblog.it/rss2.xml