Accordi e Disaccordi, diretta puntata 27 marzo 2019


Il talk show di Andrea Scanzi e Luca Sommi eccezionalmente in prime time sul Nove.

A due mesi dalle elezioni europee torna stasera, eccezionalmente in prime time e in diretta, l’approfondimento politico del Nove nel talk Accordi e Disaccordi , condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi.

Nella puntata in onda mercoledì 27 marzo alle 21:25 saranno ospiti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, per analizzare lo scenario politico all’indomani dell’ultimo voto regionale in Basilicata con un’altra regione ad appannaggio del centrodestra. Ma i dati delle amministrative non sono l’unico nodo che sta mettendo a durissima prova l’alleanza di governo M5S – Lega. Sul piatto, dopo le insofferenze reciproche per gli accordi con la Cina e lo sblocca cantieri, ora a dividere gli “alleati” c’è la questione della cittadinanza a Ramy, il ragazzino eroe di origine egiziana che ha sventato l’attacco al bus a San Donato milanese.

Accordi e Disaccordi tornerà nel consueto spazio di seconda serata, da venerdì 5 aprile alle 22:45.

Accordi e Disaccordi: dove vederlo

Accordi  e Disaccordi

( è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Accordi e Disaccordi: Second Screen

Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.





http://www.tvblog.it/rss2.xml