Adrian, puntata 14 novembre 2019: anticipazioni e ospiti


Maria De Filippi e Gianni Morandi ospiti del Molleggiato

Torna stasera, giovedì 14 novembre, su Canale 5 l’appuntamento con Adrian. La seconda puntata dello show di e con Adriano Celentano avrà due ospiti d’eccezione, ossia Maria De Filippi e Gianni Morandi.

Secondo quanto trapelato, la De Filippi affiancherà Celentano anche durante i momenti musicali, sedendosi a centro studio insieme al Molleggiato. Il duo dovrebbe poi essere completato dalla presenza di Morandi.

Ricordiamo che la prima puntata di Adrian, con ospiti Gerry Scotti, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Carlo Conti e Ligabue, fu vista da 3.869.000 spettatori, con share del 15.42%. A seguire, il cartoon raccolse soltanto 1.859.000, con share del 10,45%.

La sensazione è che la puntata di stasera, nonostante la forte concorrenza – l’ultimo atto di Un passo dal cielo 5, ma anche A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà su Rai3 e X Factor su Sky -, possa avere più fortuna rispetto alla prima, in termini di Auditel. Molto, ovviamente, dipenderà da quanto succederà in studio, oltre che dalla durata del live show.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it