All together now, il promo


Il nuovo programma di Canale 5 è pronto per partire. Le immagini dello spot promozionale

Canale 5 sta per dare il via alle danze ad All together now, il nuovo talent che vede in gioco un concorrente davanti a una giuria composta da 100 persone tra esperti musicali e artisti del panorama dello spettacolo. Il programma sarà condotto da Michelle Hunziker mentre J-ax (di cui vi abbiamo dato conto della sua presenza in anteprima) l’affiancherà in un ruolo importante, infatti il rapper milanese sarà presidente della nutrita giuria.

La rete ha iniziato il conto alla rovescia trasmettendo lo spot promozionale ‘di lancio’ in cui vediamo la conduttrice e il cantante posizionati al centro del ‘muro’ dei giurati. “Scusa boss (si rivolge a Michelle, ndr) ma tu mi hai invitato qui per essere il capitano di un muro di 100 persone, poi arrivo qua e non c’è nessuno?” si chiede J-ax non vedendo nessuno attorno a lui, basta uno schiocco di dita ‘svizzero’ e con un ‘effetto magico’ la padrona di casa fa comparire i 100 giurati che cantano ‘all together’ il brano Cosa hai messo nel caffè di Riccardo del Turco.

Tra i volti che si scorgono in giuria anche lo speaker radiofonico Fernando Proce, ex di RTL 102.5 ora pronto alla nuova avventura nel gruppo RadioMediaset. L’appuntamento con All together now – salvo cambiamenti – è per metà maggio 2019.





http://www.tvblog.it/rss2.xml