All Together Now, le anticipazioni della quarta puntata di questa sera, giovedì 6 giugno


Questa sera torna All Together Now, il music game di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Ospite in puntata Gianluca Vacchi.

Andrà in onda questa sera a partire dalle 21:35 il quarto appuntamento con il nuovo music game di Canale 5, All Togehter Now. Condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, il programma musicale prodotto da Endemol Shine Italia vedrà questa sera arrivare in studio nuovi protagonisti, che si sfideranno per contendersi il premio finale da 50 mila euro sottoponendosi al giudizio del ‘muro umano’ composto da ben 100 giurati.

Dopo Giovanni Vernia e Paolo Jannacci, ospiti la scorsa settimana, questa sera arriverà ad All Together Now un personaggio assai discusso e particolare: Gianluca Vacchi. I protagonisti però rimarranno sempre i concorrenti in gara, ‘sopravvissuti’, lo ricordiamo, alla severa selezione di Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma, avvenuta nei mesi scorsi.

Dove vedere All Together Now

Come sempre, All Together Now sarà anche visibile online. Il programma, ispirato all’omonimo format televisivo ideato da REMARKABLE TELEVISION per Endemol Shine UK e distribuito da Endemol Shine IP B.V, sarà visibile su Mediaset Play in streaming tramite l’app Mediaset Play, o direttamente dal portale online. Inoltre, sempre sul sito web di Mediaset Play sarà anche possibile l’accesso a contenuti inediti, oltre che a video capaci di raccontare i momenti più divertenti delle precedenti puntate. I profili social di Mediaset Play continueranno a coinvolgere gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it