Ambra e Lodo Guenzi verso la conferma alla conduzione ?


Anticipazioni sull’edizione 2019 del celebre evento musicale di Piazza San Giovanni a Roma

I Retroscena di Blogo: Ambra e Lodo Guenzi verso la conferma alla conduzione del Concerto del primo maggio

Aria di conferma per l’edizione 2019 del Concerto del primo maggio, in programma a piazza San Giovanni a Roma mercoledì prossimo. L’evento musicale, come consuetudine sarà coperto televisivamente parlando dalla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo dalle ore 15 e fino a mezzanotte, con la sola pausa per consentire la messa in onda della fascia informativa del canale voluto da Biagio Agnes della televisione pubblica, fra le ore 19 e le ore 20.

Dicevamo appunto aria di conferma perchè secondo quanto apprendiamo dovrebbe essere ancora la coppia formata da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi a presentare i vari cantanti che si avvicenderanno sul palcoscenico montato in piazza San Giovanni a Roma.

Pare dunque che sia piaciuta la performance di Ambra e Lodo dello scorso anno, visto che è arrivata la conferma, performance che ha avuto anche un momento pepato, quando sui social scoppiò una polemica contro Ambra per via del maglioncino che indossava, capo quello di certo non a buon mercato, che innescò tutta una serie di commenti critici nei confronti dell’ex conduttrice di Non è la Rai, proprio per il costo di quell’indumento.

Davvero tanti i cantanti che si daranno il cambio sul palco del Concertone 2019, tra gli altri possiamo anticipare Noel Gallagher, Daniele Silvestri, Ghali, Ex Otago, Subsonica, Ghemon, Negrita, Anastasio, Canova, Omar Pedrini, Gazzelle, Zen Circus e tanti altri.

L’appuntamento è per mercoledì primo maggio dalle ore 15 con la telecronaca diretta su Rai3 da Piazza San Giovanni in Roma del Concerto del primo maggio, presentatori -salvo sorprese dell’ultima notte- Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.



http://www.tvblog.it/rss2.xml