Amici 18, puntata 2 marzo 2019: anticipazioni


Amici 18, lo speciale del 2 marzo 2019 su Canale 5

Oggi, 2 marzo, alle ore 14.10 su Canale 5 torna l’appuntamento con Amici 18. Alla conduzione Maria De Filippi. TvBlog seguirà la puntata in liveblogging.

Nella scuola del talento prosegue sempre più serrata la corsa verso il serale (che dovrebbe iniziare sabato 30 marzo) e continuano gli esami per accedervi. Finora gli allievi che indossano la maglia verde sono cinque: i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino e le cantanti Tish e Giordana Angi.

Ospite della puntata – registrata ieri – il rapper Biondo che canterà in studio il singolo Vodka, tratto dal suo album Ego. In questa occasione verrà confermata la notizia della rottura con Emma Muscat.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. Firma la regia Andrea Vicario.

Di seguito alcuni spoiler di quanto vedremo su Canale 5:

Amici 18, puntata 2 marzo 2019: SPOILER

Il cantante Alberto Urso supera l’esame e va al serale. Stessa sorte per la ballerina Valentina Vernia. Nel corso della puntata ennesima discussione tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo. (FONTE: Il vicolo delle news)





http://www.tvblog.it/rss2.xml