Amici 18, Raffaella Carrà fa “ricreazione” con gli allievi e Maria De Filippi la ringrazia


L’ospitata di Raffaella Carrà nella settima puntata di Amici 18.

Raffaella Carrà è stata l’ospite d’onore della settima puntata di Amici 18, il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

La conduttrice ha fatto il proprio ingresso in studio proprio insieme a Raffaella Carrà che, recentemente, l’ha ospitata nel suo programma di interviste, andato in onda su Rai 3, A raccontare comincia tu.

La Carrà, infatti, con la sincerità che la contraddistingue, ha dichiarato, tra le altre cose, di essere ad Amici anche per ricambiare il “favore”.

Raffaella Carrà si è tuffata in pieno nell’atmosfera Amici, annunciando che avrebbe fatto un po’ di “ricreazione” con gli allievi del serale rimasti in gara al termine della prima manche.

E così è stato.

La Carrà, insieme a Giordana, Tish, Alberto, Vincenzo e Rafael, si è scatenata con un medley composto dal remix di Bob Sinclar di A far l’amore, Tanti auguri e Rumore.

Poco prima del termine dell’esibizione, Raffaella Carrà ha anche coinvolto Maria De Filippi: al termine della performance, il pubblico si è alzato in piedi per dedicare alla Carrà una piccola standing ovation.

Maria De Filippi ha ringraziato la Carrà con queste parole:

E’ stata una gioia per tutti! Puoi tornare quando vuoi…

Raffaella Carrà ha salutato tutti i presenti così:

Vi lascio con un po’ di nostalgia perché c’è un’atmosfera incredibile, è stato breve ma intenso!



http://www.tvblog.it/rss2.xml