Amici 18, Raffaella Carrà ospite del serale


Raffaella Carrà sarà ospite del serale di Amici che andrà in onda sabato 11 maggio 2019.

Raffaella Carrà, tornata in tv lo scorso 4 aprile su Rai 3, con il programma di interviste intitolato A raccontare comincia tu, sarà ospite del serale di Amici 18 che andrà in onda su Canale 5, sabato 11 maggio 2019, in prima serata.

La notizia, già pubblicata con il condizionale dal settimanale Mio, è stata confermata da Novella 2000 e dal blog di Davide Maggio.

Il già annunciato, piccolo, “sodalizio” televisivo tra Raffaella Carrà e Maria De Filippi, quindi, si concretizzerà.

Come ricordiamo perfettamente, infatti, Maria De Filippi è stata una dei personaggi che Raffaella Carrà ha intervistato nel suo primo programma di interviste in assoluto. Per la cronaca, gli altri personaggi sono stati Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Leonardo Bonucci e Paolo Sorrentino (l’intervista di quest’ultimo andrà in onda su Rai 3 il prossimo 9 maggio).

E la Carrà deve ringraziare, oltre che Fiorello, anche la De Filippi perché la puntata riguardante la sua intervista, la quarta per la precisione, andata in onda lo scorso 25 aprile, è stata la più vista in valori percentuali, 10% di share, con 2.228.000 telespettatori.

Le interviste di Fiorello e di Maria De Filippi hanno salvato l’intera edizione del programma: le altre puntate, infatti, non hanno brillato in termini di risultati Auditel. L’ultima puntata di A raccontare comincia tu andata in onda, infatti, con Bonucci protagonista, ha registrato un risultato insoddisfacente: 931.000 spettatori, con uno share pari al 3,9%.

Per ricambiare il “favore”, quindi, Raffaella Carrà sbarcherà ad Amici e potrebbe essere proprio lei, l’asso nella manica per mettere in atto il sorpasso ai danni di Ballando con le Stelle.

Il blog di Davide Maggio aggiunge anche che nel serale di Amici 18, in onda sabato prossimo, ci saranno anche altre sorprese.

Ricordiamo che la puntata andata in onda ieri è stata l’ultima che ha visto come protagonisti, i direttori artistici di quest’edizione, Ricky Martin e Vittorio Grigolo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml