Analisi Auditel della serata di martedì 30 aprile 2019


L’andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di martedì 30 aprile 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 24% di share, con la linea del Tg5 che scorre poco sotto alla soglia del 20% . La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 9% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono fra il 4 e l’8% di share.

L’access time vede la curva di Soliti ignoti al comando fra il 15 ed il 23% di share, con la linea di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la curva blu che precipita con la fiction L’Aquila grandi speranze che crolla al di sotto della soglia del 10% di share, ma la curva di Canale 5 con il 7 e l’8 non fa di meglio posizionandosi da quelle parti ed in tutto questo mette la freccia e sorpassa entrambi la curva rossa di Rai2 con The Voice che sale gradatamente nella corsia che va dal 10 al 15% di share, chiudendo in seconda serata attorno al 19% di share.

Seconda serata poi vinta dalla curva azzurra di Italia1 con Iene show, segue la curva gialla di Rete4 poco sotto la linea del 10% di share. La fiction di serata poi trascina nel baratro anche la curva blu di Porta a porta che scorre poco sopra la soglia del 5% di share.



http://www.tvblog.it/rss2.xml