Analisi Auditel della serata di sabato 23 marzo 2019


L’andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di sabato 23 marzo 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre come sempre al comando arrivando sopra la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sulla linea del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono entrambe attorno al 5% di share.

L’access time vede la curva di Italia-Finlandia al comando fin verso il 34% di share, con la curva di Striscia la notizia che scorre poco sopra la soglia del 15% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 nettamente al comando con la partita di calcio Italia-Finlandia che tocca il 35% di share a fine match. Segue la curva del Meglio di C’è posta per te che scorre piatta sulla linea del 15% di share, con un sussulto al 19% durante l’intervallo della partita di calcio valevole per la qualificazione ai campionati europei di calcio per nazioni. Terza la curva verde di Rai3 con Le parole della settimana prima e Sapiens poi.

Seconda serata con la curva del Meglio di C’è posta per te che arriva fin verso il 26% di share, seguita dalla curva di Sapiens prima e di Rai1 dopo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml