Analisi Auditel della serata di venerdì 12 aprile 2019


L’andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di venerdì 12 aprile 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre nei pressi della soglia del 20% di share . La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono fra il 5 ed il 7% di share.

L’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che scorre fin verso il 23% di share e con la curva di Striscia la notizia poco sotto e che poi chiude in solitaria al 27% di share.

Prime time con la curva del varietà di Canale 5 Ciao Darwin al comando fra il 20 ed il 25% di share e con la curva della Corrida che scorre poco sotto la soglia del 20% di share. Tutte le altre curve si posizionano nei pressi della soglia del 5% di share. Interessante notare che appena termina la proiezione della Mafia uccide solo d’estate, praticamente tutto lo share di Rai3 se lo prende Rai1, anche se non è una novità che il pubblico di Rai1 e di Rai3 è tremendamente simile.

Seconda serata con il picco al 33% di Ciao Darwin sul finale di puntata, mentre la curva blu di Tv7 si ferma sulla linea del 10% di share.



http://www.tvblog.it/rss2.xml