Analisi Auditel della serata di venerdì 3 maggio 2019


L’andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di venerdì 3 maggio 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 24% di share, con la linea del Tg5 che scorre poco sotto la soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share. La curva di Otto e mezzo scorre attorno all’8% di share con la linea di Stasera Italia al 5%.

L’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti che scorre fra il 15 ed il 20%, con la linea di Striscia la notizia subito sotto e che chiude in solitaria al 24% di share.

Prime time con la curva di Ciao Darwin al comando fin verso la linea del 20% di share, ma con la curva blu della Corrida subito sotto. Il terzo posto se lo contendono Quarto grado su Rete 4 ed il film fantastico di Rai2 attorno al 6% di share.

Seconda serata con la curva di Ciao Darwin che rimane sempre di un soffio al comando sopra la linea del 20% di share e con la curva della Corrida subito sotto che chiude a mezzanotte sulla linea del 20% di share. In solitaria poi la curva di Ciao Darwin sfonda il muro del 25% di share, seguita dalla linea gialla di Quarto grado subito sotto la soglia del 10% di share.



http://www.tvblog.it/rss2.xml