Arriva Amici vip nell’autunno di Canale 5


Anticipazioni sul prossimo palinsesto di Canale 5

I retroscena di Blogo: Arriva Amici vip nell'autunno di Canale 5

Vi abbiamo dato conto dello spostamento di Music farm in un primo momento posizionato nei lunedì di inizio autunno su Canale 5. Il programma di Magnolia che dovrebbe essere guidato da Alessia Marcuzzi troverebbe il suo posto nel palinsesto di Canale 5 ad inizio 2020, dopo la messa in onda della nuova serie del Gf vip condotta da Alfonso Signorini in partenza a novembre 2019.

Ma cosa andrà in onda su Canale5 nei lunedì fra settembre e novembre? Pare affacciarsi una ipotesi piuttosto affascinante. Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare nell’autunno 2019 potrebbe essere la volta buona del varo dell’edizione vip di Amici, di cui si è già parlato in passato.

In attesa infatti della partenza del Gf vip di Alfonso Signorini prevista a novembre, potrebbe dunque andare in onda Amici vip. Il formato del programma, in questi giorni allo studio, a differenza dell’originale versione di Amici, potrebbe prevedere il coinvolgimento di personaggi noti del mondo dello spettacolo nelle sue forme più varie e non solo nel campo canoro e danzerino.

Si tornerebbe quindi per certi versi al meccanismo della prima edizione di Saranno famosi che vedeva coinvolti come concorrenti non solo cantanti e ballerini. Il programma ovviamente sempre guidato e condotto da Maria De Filippi sarebbe dunque posizionato nella serata del lunedì, al termine del quale poi, saremmo arrivati proprio a novembre, partirebbe l’edizione classica di Amici nel sabato pomeriggio, mentre al lunedì sera ecco il Gf vip.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it