Bake Off Italia 2019, diretta prima puntata


Bake Off Italia, quinta edizione al via su Real Time con Katia Follesa, Ernst Knam e Damiano Carrara.

Terminata la scorsa settimana l’edizione regular, debutta questa sera – venerdì 6 dicembre – alle 21.10 sul canale 31 del DTT, Junior Bake Off Italia 2019, quinta edizione dello spin-off per piccini del baking show di Real Time.

Alla conduzione torna Katia Follesa, così come in giuria sono confermati i (teneroni, diciamocelo) Ernst Knam e Damiano Carrara: a loro il compito di valutare le preparazioni dei 10 piccoli concorrenti che si sfideranno in quattro puntate da un’ora prodotte da Banijay Italia per Discovery Italia.

Come vuole la tradizione di questo spin-off, sono due le prove da sostenere in ogni puntata, ovvero le canoniche Prova Creativa e Prova Tecnica. Ogni settimana saranno due i concorrenti che dovranno lasciare il tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), lo stesso usato dai colleghi ‘maggiorenni’: in palio il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Un’ambientazione tutta natalizia per questa edizione 2019, al via il 6 dicembre e in onda fino al 27: del resto il periodo delle strenne è sempre il migliore per ospitare programmi ‘junior’ o ‘charity’.

Tra gli ospiti di questa quinta edizione di Bake Off Italia Cora e Marilù Fazzini, le sorelle de Il Collegio 3 (per dare i giusti esempi, diciamo), Angelo Pisani, attore e compagno di Katia Follesa, e il cake designer Renato Ardovino, presente alla finalissima. 

Bake Off Italia 2019 va in onda, come detto, ogni venerdì dal 6 dicembre alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) ed è disponibile poi on demand su Dplay.com. L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOffItalia.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it