Ballando con le Stelle 2019, gli abbinamenti vip-maestri


I probabili abbinamenti vip-maestri della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

La lista dei concorrenti che prenderanno parte alla quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show sul ballo che andrà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire dal prossimo 30 marzo, è finalmente completa e definitiva.

I nomi confermati ufficialmente dalla conduttrice, tramite alcuni video condivisi sui canali ufficiali social della trasmissione e durante alcune ospitate in programmi televisivi come Italia Sì, Storie Italiane, La Prova del Cuoco, Vieni da Me, La Vita in Diretta e I Soliti Ignoti, sono i seguenti: Antonio Razzi, Suor Cristina, Angelo Russo, Marco Leonardi, Enrico Lo Verso, Ettore Bassi, Kevin e Jonathan Sampaio, Milena Vukotic, Lasse Matberg, Manuela Arcuri, Pablo Daniel Osvaldo, Marzia Roncacci e Nunzia De Girolamo.

Il blog Tv Italiana ha pubblicato la lista di quelli che potrebbero essere gli abbinamenti vip-maestri della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Per quanto riguarda i concorrenti maschili, gli abbinamenti potrebbero essere i seguenti: i gemelli Sampaio con Lucrezia Lando, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, Enrico Lo Verso con Samanta Togni, Marco Leonardi con Mia Gabusi (new entry di quest’edizione), Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

Gli abbinamenti riguardanti le concorrenti femminili, invece, sarebbero questi: Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro e Marzia Roncacci con Samuel Peron.

Tv Italiana aggiunge che Suor Cristina potrebbe esibirsi con l’ausilio di ulteriori due ballerine. Ciò fa presupporre che Ballando con le Stelle, quest’anno, potrebbe aprirsi anche ai passi a tre o alle esibizioni di gruppo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml