Ballando con le stelle, Angelo Russo concorrente: video intervista


Guarda la video intervista di Blogo all’attore siciliano celebre per il ruolo di Catarella in Montalbano


Il celebre agente Catarella de Il commissario Montalbano va in pista. Angelo Russo, popolare attore siciliano classe 1961, domani sera debutterà nella veste di concorrente della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. L’attore, che sarà affiancato dalla maestra di danza Anastasia Kuzmina, ha raccontato come è nata la partecipazione al programma di Milly Carlucci:

Me l’hanno proposto, a me le sfide piacciono. Ho riflettuto, ci ho pensato e ho deciso di andare. Ballare? Qui sono tutti professionisti, io facevo balli normale, nulla di simile a quello che si fa qui. La gara? Per me è un gioco, voglio giocare…e dimagrire un po’.

A proposito del fatto che la scorsa edizione dello show del sabato sera di Rai1 fu vinta da Cesare Bocci, compagno di Russo proprio in Montalbano, dove interpreta Mimì Augello, l’attore ha detto:

Ci siamo sentiti telefonicamente. Mi ha detto di divertirmi e di giocare. In effetti qui mi trovo a mio agio, è una famiglia. Io avvantaggiato grazie a Montalbano? Catarella è molto amato, ci mancherebbe, ma qui non c’è Catarella, ma Angelo Russo che deve ballare. Cercherò di non deludere nessuno e neanche me stesso.

In apertura di post il video integrale dell’intervista. Imperdibile per scoprire cosa direbbe Catarella ad Angelo Russo, pronto a scendere in pista a Ballando con le stelle.



http://www.tvblog.it/rss2.xml