Barbara Cappi nuovo capo progetto


La decisione dopo l’uscita di Cristiana Farina dal reality show di Canale 5

I Retroscena di Blogo: Barbara Cappi nuovo capo progetto dell'Isola dei famosi

E’ di poco fa la decisione di Mediaset di rivoluzionare il gruppo che confeziona l’Isola dei famosi, questo dopo la vicenda che ha visto coinvolto Riccardo Fogli nel corso dell’ultima puntata del realty show di Canale 5.

A farne le spese il capo progetto del programma Cristiana Farina, che ha concordato l’uscita dal programma con Mediaset. Secondo quanto apprende TvBlog il ruolo della Farina sarà preso da Barbara Cappi, già presente nel gruppo di autori del programma.

La Cappi avrà la responsabilità del programma per le rimanenti 4 emissioni previste. Pare che, secondo le indiscrezioni che abbiamo potuto raccogliere, la mannaia abbia colpito anche un altro autore del programma, Gabriele Parpiglia.

Sempre secondo le informazioni in nostro possesso pare che sia stato Piersilvio Berlusconi in persona a intervenire direttamente chiedendo la testa degli autori del programma. La decisione sembra che sia stata presa, oltre che per le polemiche scatenate dopo il confronto video fra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, anche per il dato di sovrapposizione dell’Isola con Il nome della Rosa, dove il reality show ha ottenuto poco più del 13% di share.

Tutto questo pare abbia convinto i dirigenti Mediaset a riporre il format in cantina per un bel po’ di tempo. Davvero difficile quindi pensare che nella prossima stagione televisiva ci possa essere una nuova edizione dell’Isola dei famosi.



http://www.tvblog.it/rss2.xml