Belen e Stefano alla conduzione di Castrocaro 2019


Anticipazioni sulla tradizionale serata canora di fine estate

Belen e Stefano alla conduzione di Castrocaro 2019 (Anteprima Blogo)

Debutta su Rete 2 a settembre il Festival di voci e volti nuovi di Castrocaro. L’edizione 2019 della storica competizione musicale, esattamente come accadrà con Che tempo che fa, sloggia da Rai1 per trovare casa sulle frequenze della seconda rete della televisione di Stato.

Quel geniaccio dell’etere televisivo ha pensato di far condurre questa serata musicale ad una coppia di fatto del mondo dello spettacolo nostrano.

Saranno Stefano Di Martino e Belen Rodríguez a dirigere il traffico di cantanti sul palco della ridente cittadina romagnola. Stefano nostro é ormai l’alfiere della rete disegnata da Freccero, dopo Made in sud si sono ormai spalancate le porte della Rete 2, che ora le apre anche per Belen. Insieme debutteranno alla conduzione su Rai2 con La notte della Taranta.

Freccero dunque scommette su una delle coppie più gossippare d’Italia per acchiappare quel benedetto (o maledetto) pubblico giovane che tanto trascura la cara vecchia televisione generalista. Riuscirà Freccero nell’ardua impresa prima di andare a svernare su di una sperduta isoletta in Polinesia all’interno di una palafitta, immerso da quintali di libri, rigorosamente senza alcuna connessione internet ? Al suo successore l’ardua risposta.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it