Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo Young


Belen Rodriguez torna a Sanremo Young sopo l’influenza e trova Stefano De Martino, in piena promozione di Made in Sud.

Si parte con Shallow evocando Lady Gaga e Bradley Cooper, si continua con il ritorno di Belen Rodriguez in Academy dopo l’influenza: ad accoglierla si presenta Stefano De Martino con un mazzo di rose rosse. Pubblico in visibilio, ma occasione buona per lanciarlo come conduttore – in cerca di lezioni dalla Clerici – di Made in Sud, prossimamente su Rai 2.

Sulle note di Libertango di Astor Piazzolla scende dalla scala prima De Martino e poi Belen: i due non si incrociano sul palco, ma è tutto un gioco di inquadrature e piani di ascolto. Quelle rose rosse, consegnate in una gag alla Clerici, arrivano poi nelle mani di Belen Rodriguez (che si punge e per un attimo sembra che sia stata posseduta dalla Raffaele).

E’ proprio Belen ad aprire il giro dei duetti, mentre Stefano si siede al suo posto in giuria, in attesa del suo ritorno nel ruolo di giudice. “Ho temuto una farfallina vedendoti scendere le scale” dice candida (e per questo fantastica) la Clerici. In ogni caso le camere erano dall’altra parte…

Insomma, il programma ‘approfitta’ del presunto (?) ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, già coniugi e sempre genitori del piccolo Santiago per aprire la puntata e magari ‘intercettare’ un po’ del pubblico di Uomini e Donne. In fondo la storia tra Belen e Stefano è degna di una soap. Ancor di più quando Belen mette in guardia Stefano, cui è stato chiesto un giudizio sulla sua esibizione canora in coppia con Eden su “Torna a Surriento”:

“Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità”.

L’amore trionfa sempre.

 





http://www.tvblog.it/rss2.xml