Beverly Hills nel revival anche mamma Walsh e Emily Valentine


Christine Elise e Carol Potter arrivano nel cast di BH90210

La marcia di avvicinamento al 7 agosto, la data segnata in rosso da ragazzi e ragazze cresciuti negli anni ’90 ma anche da tutti i fan del mondo di Beverly Hills, prosegue a ritmi serratissimi. Tra novità di cast e nuovi promo non passa giorno in cui non ci sia modo di parlare di BH90210, i sei episodi sperimentali a metà tra il reality, la fiction, il revival e il reboot di Beverly Hills 90210.

Tante notizie ma senza ancora quella più importante: quando e dove la vedremo in Italia? Continua ad aleggiare il mistero su questo particolare, nonostante parliamo di un prodotto molto amato anche dal pubblico italiano.

Le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti riguardo a BH90210 annunciano il ritorno nella serie della “mamma di Beverly Hills” quella Carol Potter che interpretava Cindy Walsh ma anche dell’arrivo della scapestrata ragazza Emily Valentine interpretata da Christine Elise.

Naturalmente loro, come gli storici protagonisti della serie coinvolti Jason Priestly, Brian Austin Green, Ian Ziering, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Shannen Doherty e Tori Spelling interpreteranno delle versioni alterate, esagerate, modificate di loro stessi e non i loro personaggi.

BH90210 sarà infatti un mockumentary, un finto documentario sul tentativo degli attori di realizzare un revival/reboot di Beverly Hills ma lungo la strada capiscono che la loro vita è quasi più interessante di un vero e proprio revival. Questo si intreccerà con dei finti racconti della loro vita. Non saranno quindi coinvolti veri familiari e amici dei diversi attori ma sono stati scelti degli attori per interpretare compagni e compagne come Ivan Sergei, La La Anthony e Vanessa Lachey, che saranno rispettivamente il marito d Tori Spelling e le mogli di Jason Priestley e Brian Austin Green.

Christine Elise che dovrebbe prender parte a più di un episodio, non sarà quindi Emily Valentine ma se stessa e considerando che per cinque anni è stata insieme a Jason Priestley viene da domandarsi se questo aspetto sarà inserito nella serie.

Emily Valentine arrivò a Beverly Hills nella seconda stagione, creando scompiglio e finendo per uscire sia con Dylan (lo scomparso Luke Perry) che Brandon (Priestley). Emily divenne la fidanzata di Brandon almeno finchè durante una festa non drogò il suo drink portando alla rottura della coppia. Emily era il personaggio tormentato e complicato nella serie che finì anche in un ospedale psichiatrico.

Carol Potter, interprete di Cindy Walsh, ma che naturalmente sarà se stessa nella serie BH90210, ha invece annunciato la sua partecipazione su Instagram pubblicando la prima pagina del copione.

 

“Sto andando a Vancouver per girare un episodio del reboot di 90210. Adoro quello che hanno fatto, divertente e intelligente” ha scritto la donna su Instagram, accompagnando l’immagine del copione da cui apprendiamo che sarà presente nel terzo episodio intitolato “The Photo Shoot” e diretto da Jason Priestley. Sempre su Instagram l’attrice ha anche postato una foto di James Eckhouse, che nella serie era suo marito Jim Walsh, in occasione della Festa del Papà (che negli USA si festeggia la terza domenica di giugno), ma al momento non è chiaro se sarà anche lui nella serie.

BH90210 è prodotta da CBS Tv Studios e Fox Entertainment e creata da Chris Alberghini, Mike Chesser e Paul Sciorrotta che saranno anche co-showrunner.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it