BH90210 nel nuovo promo il cast è ossessionato dalla sigla di Beverly Hills


Debutterà il 7 agosto negli Stati Uniti su FOX l’attesa serie BH90210


C’è chi medita, chi si prepara, chi accende la macchina, chi fa colazione e chi è pronta per andare al lavoro. Diverse vite, diverse case e una cosa in comune: una musica ossessiva da cui non riescono a liberarsi. Il nuovo promo di BH90210, lo strano revival di Beverly Hills punta sulla nostalgia e colpisce allo stomaco e alla mente i vecchi fan, come come i protagonisti non hanno mai dimenticato quella musica.

Un promo, presentato durante gli Upfront Fox, che funziona proprio perchè tocca le corde del passato. Non mostra ancora quello che sarà questa strana serie, un drama mockumentary, un finto documentario in cui i veri attori interpretano versioni di loro stessi che provano a rifare la serie. Una serie nella serie che sicuramente porterà a situazioni divertenti, drammatiche, ma anche commoventi come immaginiamo sarà l’omaggio a Luke Perry, storico protagonista della serie nei panni di Dylan recentemente scomparso. L’attore era impegnato sul set di Riverdale e non avrebbe fatto parte in pianta stabile di questo progetto ma sicuramente avrebbe trovato il modo di fare almeno un cameo. Adesso ci sarà soltanto un ricordo.

Nel promo vediamo una tipica mattina nella vita di Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris contrassegnata dalla musica della sigla di Beverly Hills. C’è chi la sente mentre si asciuga i capelli, chi mentre spegne la sveglia, chi all’accensione della macchina. Il ritmo però non li abbandona e poi li fa ritrovare tutti insieme, pronti per rimettersi in gioco e cavalcare il viale dei ricordi.

BH90210 prodotta da CBS Tv, debutterà su FOX negli Stati Uniti il prossimo 7 agosto. Ancora non è stato annunciato il canale o la piattaforma italiana che avrà la fortuna di mandare in onda questa versione rivista, aggiornata dello storico teen drama, con i protagonisti che di adolescente ovviamente non hanno ormai più nulla.

Definire cosa sarà BH90210 è difficile, i personaggi dovrebbero interpretare una versione esagerata di loro stessi che nel tentativo di rifare Beverly Hills, si ritrovano invischiati in storie più vere della finzione.



http://www.tvblog.it/rss2.xml