Big Little Lies il trailer della seconda stagione a giugno su HBO e Sky


Meryl Streep arriva e conquista subito la scena della seconda stagione di Big Little Lies


Non avrà lo stesso fascino e lo stesso numero di fan in attesa, ma conclusa l’avventura di Game of Thrones la domenica di HBO si colorerà del variegato mondo delle “Monterey Five” le cinque di Monterey come vengono chiamate nel trailer della seconda stagione di Big Little Lies le protagoniste. La seconda stagione arriverà infatti dal 9 giugno su HBO e da Sky ci assicurano che in Italia arriverà in contemporanea o quasi, al massimo a pochi giorni dagli Stati Uniti.

Le conseguenze di quanto successo nel finale della prima stagione, la morte del personaggio di Perry interpretato da Alexander Skarsgård saranno al centro del nuovo capitolo, tra rimorsi, menzogne e soprattutto una Meryl Streep nei panni della mamma di Perry e suocera di Celeste (Nicole Kidman) decisa a scoprire la verità. “Voglio sapere quello che è successo quella notte. Vorrei tanto chiederlo a te, ma non credo che avrei la verità, vero?” dice proprio il personaggio di Meryl Streep a Madeline (Reese Whiterspoon).

Le 5 di Monterey, Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoe Kravitz) dovranno guardarsi le spalle da una verità sempre più opprimente, dalle conseguenze di un gesto necessario quanto devastante per la vita di tutte. “Abbiamo tutte addosso la lettera scarlatta” dice Jane con Bonnie che aggiunge come la rete di bugie rischia di travolgerle tutte.

Andrea Arnold sarà alla guida dello show al posto di Jean-Marc Vallèe mentre David E. Kelly è ancora l’autore della sceneggiatura degli episodi tratti dal romanzo di Liane Moriarty che però si era praticamente esaurito con la prima stagione. Infatti Big Little Lies nasce come una miniserie ma dopo il successo di pubblico e critica, Kelley e HBO hanno convinto le protagoniste a tornare per una nuova stagione che racconterà come le bugie possano minare amicizie, matrimoni e la vita delle persone.

Nel cast anche Adam Scott, James Tupper, Douglas Smith e Jeffrey Nordling. L’attenzione però il prossimo giugno quando la serie arriverà su Sky Atlantic sarà tutta sull’arrivo di Meryl Streep e sul suo confronto/scontro con Nicole Kidman.

 



http://www.tvblog.it/rss2.xml