Brave New World Demi Moore nel cast della serie USA Network


Il cast di Brave New World di USA Network si arricchisce di Demi Moore

Archiviata l’esperienza nel cast di Empire, Demi Moore è pronta per una nuova avventura televisiva tutta da scoprire con una serie tv ancora in cerca di una sua collocazione definitiva ma dalle solide basi.

Demi Moore sarà nel cast di Brand New World, una serie ispirata al romanzo di Aldous Huxley del 1932 ma che racconta un futuro inquietante ancora oggi. Scritta da David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor Brave New World immagina una società utopica in cui stabilità e pace sono state raggiunte proibendo praticamente ogni cosa e instaurando un regime rigido. In questa società la monogamia non esiste, così come la privacy, il denaro, l’idea di famiglia e la stessa storia.

Demi Moore sarà Linda, sagace e tosta mamma di John the Savage (il selvaggio) interpretato da Alden Eisenreich. Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown Findlay) sono due cittadini di Nuova Londra, una città fondata su un rigido ordine sociale da una società farmaceutica chiamata Soma, in cui prevale la promiscuità e la cultura della gratificazione immediata. Decisi di esplorare il mondo e scoprire un’altra forma di società, i due partono per le Terre Selvagge dove finiranno nel mezzo di una rivolta e incontreranno John il Selvaggio.

John fuggirà con loro a Nuova Londra ma la sua presenza metterà a rischio l’equilibrio e l’armonia della società, costringendo Bernard e Lenina a fare i conti con la conseguenza della loro decisione.

La serie è prodotta da Amblin Tv e UCP Universal, inizialmente era stata sviluppata per Syfy ma poi è stata spostata su USA Network ottenendo l’ordine diretto. Universal è ora in cerca di una piattaforma di streaming che possa prenderne la distribuzione internazionale, un po’ come fatto con Nightflyers e Tradstone. Sicuramente l’arrivo di una star come Demi Morre potrebbe aiutare a veicolare questo tipo di accordo.

Oltre ai già citati, nel cast della serie ci saranno Kyle Bunbury nei panni di Frannie la migliore amica di Lenina, una Beta Plus convinta della struttura societaria in cui vivono; Hannah John-Kamen che sarà Wilhelmina “Helm” Watson artista edonista; Sen Mitsuji sarà Henry Foster un Aplha Plus che lavora con Bernard come consigliere della stabilità; Joseph Morgan avrà il ruolo di CJack60 un Epsilon relegato a un lavoro ripetitivo e noioso e Nina Soanya sarà Mustafa Mond, controllore del mondo responsabile di mantenere l’ordine.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it