Bruno Barbieri 4 Hotel, anticipazioni e diretta prima puntata 6 giugno 2019


Bruno Barbieri torna a giudicare alberghi lungo tutto la Penisola in otto nuove puntate: si inizia dai migliori Hotel della Puglia.

La seconda stagione di Bruno Barbieri- 4 Hotel debutta questa sera, giovedì 6 giugno, alle 21.15 su SkyUno e prende le mosse dalla Puglia per giudicare quattro delle migliori strutture della Regione. Come abbiamo già annunciato, la sfida non cambia: Barbieri e i quattro albergatori in gara visitano ciascuno la struttura degli avversari; il primo a sperimentare l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ogni albergatore è ovviamente Barbieri; nel ‘segreto’ delle proprie stanze ciascuno valuterà la qualità del luogo, pronto a dare un voto da 0 a 10 sulle quattro categorie in gara, ovvero location, camera, servizi, prezzo, dopo il check-out.

Bruno Barbieri – 4 Hotel 2019 in Puglia, i concorrenti della prima puntata

La prima puntata della seconda stagione vede in sfida Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana, proprietari di strutture dislocate tra Alberobello, Fasano e Polignano a Mare.

Trulli Holiday ad Alberobello: Pasquale è il proprietario di questo albergo diffuso che è un pezzo di storia della città; lui stesso ha scelto di vivere in uno dei trulli del suo Hotel. Si definisce una persona umile, un chiacchierone e un pugliese doc.

Masseria Alchimia vicino Fasano: la proprietaria di questa piccola Boutique House è Caroline, svizzera ma trapiantata in Puglia e nella sua struttura cerca di unire il rigore teutonico al calore pugliese. Attenta alla cura dell’ambiente, Caroline è una donna molto forte e determinata, già fotografa di guerra e autrice anche di una guida turistica in tedesco dal titolo “La mia Puglia”.

B&B Dei Serafini, a Polignano a Mare: la proprietaria di questo B&B diffuso è Tonia, che si definisce una problem solver; la filosofia della struttura è legata all’amore per il cibo, la stagionalità e la territorialità.

Masseria le Torri a Polignano a Mare: Silvana è la proprietaria di questa  elegante masseria dallo stile shabby chic, che apparteneva alla famiglia del marito di Silvana e che difende con le unghie e con i denti.

Bruno Barbieri – 4 Hotel 2019, il format

Bruno Barbieri 4 Hotel 

è una produzione originale Sky realizzata da Drymedia e condotta da Bruno Barbieri, scritta da Paola Costa e Alessandro Saitta, con la regia di Davide Rossi. In tutto otto puntate, che vedono Barbieri visitare, nell’ordine, Torino, l’Umbria, Roma, la Valtellina, Verona, la Liguria e Catania.

Bruno Barbieri – 4 Hotel 2019, come seguirlo in tv e in streaming

Bruno Barbieri va in onda da giovedì 6 giugno 2019 in prima serata su Sky Uno ed è sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it