Buon compleanno… Pippo, le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa di Buon compleanno… Pippo in diretta.

Oggi, giovedì 6 giugno 2019, a partire dalle ore 11:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Buon compleanno… Pippo, lo show di Rai 1 dedicato ai 60 anni di carriera di Pippo Baudo.

Buon compleanno… Pippo: il programma

Il prossimo 7 giugno, giorno dell’83esimo compleanno di Pippo Baudo, in prima serata su Rai 1, andrà in onda lo show Buon compleanno… Pippo.

Gli ospiti che prenderanno parte all’evento saranno i seguenti: Al Bano e Romina Power, Lorella Cuccarini, Gigi D’Alessio, Ficarra e Picone, Fiorello, Giorgia, Michelle Hunziker, Jovanotti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Giancarlo Magalli, Laura Pausini e Anna Tatangelo.

Lo show è stato registrato presso gli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Pippo Baudo esordì in Rai nel 1959 con il programma Guida degli emigranti, in onda sull’allora Programma Nazionale, diventato successivamente Rai 1.

L’ultimo programma condotto, in ordine di tempo, da Pippo Baudo è stato l’edizione 2018 di Sanremo Giovani, andata in onda lo scorso dicembre e condotta insieme a Fabio Rovazzi.

Buon compleanno… Pippo: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Buon compleanno… Pippo, a partire dalle ore 11:30.

Durante la conferenza stampa, interverranno Teresa De Santis, direttore di Rai 1, Claudio Fasulo, vice-direttore di Rai, e Pippo Baudo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it