Cambio di stagione arriva la web serie in attesa della seconda stagione


In attesa della seconda stagione arriva lo spinoff web di Romolo+Giuly: Cambio di stagione

Dove aspettano i personaggi la nuova stagione in caso di rinnovo di una serie tv? Ma nel limbo dei personaggi ovviamente!

Partendo da questa simpatica idea la serie tv italiana di Fox Romolo + Giuly – La Guerra Mondiale Italiana ha realizzato una web serie per aiutare ad avvicinarsi ai nuovi episodi in arrivo a settembre sempre su Fox. Da oggi 24 giugno e fino al 12 agosto sul sito Mondofox.it e su Sky On Demand sono disponibili gli episodi di Romolo + Giuly: Cambio di stagione, 10 episodi da 3 minuti l’uno che dal 13 agosto andranno poi anche sul canale 112 di Sky, su Fox in tv. Un’esclusiva web per trascorrere l’estate tra le battute e le risate della serie ambientata a Roma e che racconta la tormentata storia d’amore tra due ragazzi di due famiglie rivali.

Cambio di Stagione riprende lo stile della serie Romolo + Giuly, quel gusto grottesco e farsesco che deriva dal mondo dei video ironici sul web, dei corti di You Tube che scherzano sulle rivalità tra Roma Nord e Roma Sud, due zone della città molto diverse tra loro, identificate per eccesso tra una zona più ricca e raffinata (il nord) e una zona più popolare e coatta (il sud). Il mondo del web, che già ha contaminato lo stile della serie, torna anche in questi episodi costruiti sull’idea che i diversi personaggi della serie nel momento in cui non è in onda, sono rinchiusi in una sorta di prigione il “Limbo dei personaggi” in attesa del loro destino e di tornare in onda.

Romolo + Giuly Cambio di stagione

L’anima web della serie si riflette anche sulla possibilità che i fan avranno di interagire con i personaggi attraverso le Instagram Stories e non solo, per creare un rapporto continuo e far crescere l’attesa verso la nuova stagione.

Protagonisti della web serie Romolo + Giuly: Cambio di stagione sono ovviamente gli attori della serie tra cui Francesco Pannofino, Alessandro D’Ambrosi, Beatrice Arnera, Niccolò Senni, Ludovica Martini e il duo delle Coliche i fratelli Claudio e Fabrizio Colica diventati delle star proprio grazie ai video su Roma e sulle differenze tra Roma Nord e Roma Sud sul web.

Nel corso dei dieci episodi vedremo Giuly (Beatrice Arnera) e Deborah (Ludovica Martini) fare le prove per recitare la parte di Giulietta, i ragazzi, ormai fratelli, Giangi Flaminio Pedersoli (Niccolò Senni) e Romolo Montacchi – Perdersoli (Alessandro D’Ambrosi) giocare a scacchi e scambiarsi confidenze tra amici. Il gioco tra web e serialità si fonde ulteriormente quando Francesco Pannofino da Edoardo Pedersoli si trasformerà in Renè Ferretti il regista cult nato in Boris.

Romolo + Giuly è prodotto da Wildside e Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it