Camila Raznovich passa a La7? David Parenzo condurrà In Onda


Indiscrezioni sui futuri palinsesti dell’emittente di Urbano Cairo

I palinsesti della prossima stagione di La7 potrebbero avere una novità in entrata. Si tratta di Camila Raznovich, in predicato di lasciare la Rai per traslocare sull’emittente di Urbano Cairo, diretta da Andrea Salerno. A scriverlo è l’AdnKronos. La conduttrice, che non avrebbe ancora certezze sulla collocazione nei palinsesti Rai della prossima stagione, avrebbe ricevuto una proposta da La7, che potrebbe riguardare anche il prime time domenicale nel caso in cui, come si ventila da tempo, Massimo Giletti (anche lui con il contratto in scadenza) tornasse verso Viale Mazzini.

Per la Raznovich sarebbe un ritorno su La7, visto che vi ha già condotto Le Relazioni Pericolose e Mamma mia…che domenica.

A proposito di ritorni, c’è una certezza: anche questa estate su La7 ci sarà David Parenzo, alla conduzione di In onda (probabilmente in coppia con Luca Telese). La conferma è arrivata direttamente da Cairo, entrando alla Feltrinelli di piazza del Duomo a Milano, dove il giornalista oggi ha presentato il suo libro I Falsari. Come l’Unione europea è diventata il nemico perfetto per la politica italiana:

Sono qui per David Parenzo, che anche quest’estate sara’ con noi a ‘In Onda’ su La7.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili