Carolina Rey e Lorenzo Baglioni conduttori


Il nuovo programma dovrebbe andare in onda a partire da fine agosto 2019. Ecco di cosa si tratta

Prima dell’inizio ufficiale della prossima stagione, è prevista una novità per il pubblico di Rai2. Infatti, stando a quanto risulta a Blogo, la rete diretta da Carlo Freccero dalla fine di agosto 2019 trasmetterà un programma settimanale nuovo di zecca. Si tratta di Un palco per due, che dovrebbe essere collocato nella seconda serata del mercoledì.

Alla conduzione due giovani già visti sul piccolo schermo (e non solo), ossia Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Lei è stata volto di Rai Gulp, ha affiancato Alessandro Cecchi Paone a La settima porta su Rete 4, ha collaborato con Lo Zecchino d’Oro per Rai1, ma ha anche una carriera da attrice (Sconnessi, Compromessi Sposi); lui, ex professore, è un cantante che ha preso parte al Festival di Sanremo 2018 tra le Nuove Proposte con il brano Il congiuntivo. Il toscano classe 1986 è stato il protagonista di un programma didattico andato in onda su Sky Uno dal titolo Bella Prof.

In cosa consiste Un palco per due? In ogni puntata due grandi ospiti musicali viaggiano a bordo di un’auto con i due conduttori per poi dar vita a un doppio concerto finale.

Il programma, che punta su freschezza e musica, sarà, come accennato sopra, sperimentato in seconda serata da fine agosto e in caso di riscontro positivo di pubblico potrebbe essere confermato anche nei mesi successivi.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it