Champions League, partite oggi 13 marzo 2019 in diretta tv


La programmazione televisiva delle partite di Champions League di stasera, mercoledì 13 marzo 2019

Oggi, mercoledì 13 marzo, si chiude il tabellone degli ottavi di finale di Champions League con le ultime partite valide per il ritorno.

Barcellona-Lione sarà visibile solo agli abbonati di Sky (anche in streaming su SkyGo), mentre Bayern Monaco-Liverpool (all’andata finì 0-0) sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Rai1 e Rai1 HD. La sfida tra i tedeschi e gli inglesi sarà proposta live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Calcio di inizio alle ore 21.

In entrambi i casi sono previsti i pre e i post partita, con la coppia Paola Ferrari-Alberto Rimedio in casa Rai e Ilaria D’Amico sulla pay tv. Quest’ultima in studio sarà affiancata da Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

Di seguito i dettagli della programmazione tv delle partite di oggi.

Champions League in diretta tv, mercoledì 13 marzo 2019

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

BAYERN M.-LIVERPOOL Rai1 e Rai1 HD; Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Stefano Bizzotto, commento Antonio Di Gennaro, bordocampo Alessandro Antinelli; telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi

Diretta Gol Riccardo Trevisani

BARCELLONA-LIONE Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani

Diretta Gol Antonio Nucera



http://www.tvblog.it/rss2.xml