Champions League partite oggi 5 marzo 2019 diretta tv Sky


Oggi, martedì 5 marzo 2019, torna la Champions League con le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale. In programma due sfide, quella tra Real Madrid e Ajax e quella che contrappone Borussia Dortmund e Tottenham. Entrambi i match saranno visibili solo su Sky, a pagamento (domani sarà il turno della Roma contro il Porto) con calcio di inizio alle ore 21. Disponibile anche il live streaming su Sky Go. Possibile seguire gli incontri in contemporanea (anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre) con Diretta Gol.

Confermato l’appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda su su Sky Sport Uno e su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Di seguito il dettaglio della programmazione tv degli ottavi di finale di stasera.

Champions League in tv, partite oggi 5 marzo 2019

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

REAL MADRID-AJAX Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre)

telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini;

Diretta Gol Geri De Rosa

BORUSSIA D.-TOTTENHAM Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) – (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)

telecronaca Pietro Nicolodi, commento Giuseppe Bergomi;

Diretta Gol Federico Zancan



http://www.tvblog.it/rss2.xml