Che ci faccio qui, diretta puntata 6 maggio 2019


Tra gli ospiti del nuovo programma di Rai 3 anche don Luigi Ciotti e Andrea Camilleri.

Sta per iniziare Che ci faccio qui, il nuovo programma con storie di vita e di riscatto condotto da Domenico Iannacone nell’access prime time di Rai3. Segui la diretta su Tvblog!

Che ci faccio qui, anticipazioni puntata 6 maggio 2019

Che ci faccio qui 

è una domanda che ci accompagna da sempre, guida le nostre scelte, e qualche volta ci porta su strade che mai avremmo pensato di percorrere. Che ci faccio qui è il nuovo viaggio che Domenico Iannacone, con il suo sguardo intimo e rigoroso, compie attraverso storie di vita e di riscatto, di ispirazione e di resistenza; scelte che testimoniano grandi atti di coraggio e visioni rivoluzionarie. Tvblog seguirà la diretta in liveblogging.

Dopo il successo della settima stagione de I Dieci Comandamenti, sempre su Rai 3, Domenico Iannacone, attraverso emozionanti film-verità condensati in 20 minuti, inizia una nuova avventura televisiva accompagnandoci a scoprire autentici spaccati d’esistenza. 25 appuntamenti, tra reportage e interviste realizzate per la prima volta in studio, è la nuova trasmissione di Rai 3 prodotta da Hangar TV di Gregorio Paolini, in onda alle 20.25 dal lunedì al venerdì a partire dal 6 maggio.

Un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.

Nel primo episodio, Domenico Iannacone incontra uno degli artisti più celebri e liberi della sua generazione.

Jago ha 32 anni e da bambino sognava di diventare come Michelangelo. Ha un dono eccezionale: sa scolpire la pietra come pochi. Allievo ribelle, lascia l’Accademia di Belle Arti per essere uno scultore libero. Per lui l’arte è anche comunicazione. Centinaia di migliaia di persone si collegano sui social per vederlo scolpire. La sua opera più importante, che ritrae Papa Benedetto XVI senza occhi, è diventata un caso nel mondo dell’arte.



http://www.tvblog.it/rss2.xml