Che Tempo Che Fa, Nino Frassica e la finta biografia di Valeria Marini


Il comico siciliano inventa un esilarante scoop sull’eterno ragazzo della canzone italiana.

Nella puntata che ha visto Heather Parisi fare il gesto del pugno chiuso per omaggiare la comunità gay, a Che Tempo Che Fa c’è stato spazio nel finale anche per Nino Frassica nei panni del direttore e vicedirettore di Novella Bella.

Il comico siciliano non si è sottratto dal prendere in giro il fenomeno del momento (“Abbiamo le foto del matrimonio di Pamela Prati“, ha detto mostrando la copertina bianca del periodico, seppur ripetendo la battuta pronunciata 48 ore prima a La Corrida), per poi leggere una finta biografia di una delle sue vittime preferite, Valeria Marini:

“Parliamo del libro di Valeria Marini. Lo ha preso. Ha aperto le figure. Valeria Marini nasce in Sardegna nel 1970. Al momento della nascita la madre non la riconosce: “Come faccio a riconoscerla? E’ la prima volta che la vedo”.Tra i suoi primi amori ci sono i compaesani di paese. Arrivata a Roma si fidanza con Cecchi Gori, Cecchetto, Ceccherini, Cecchi Paone, Rita Pavone e Teddy Reno. Durante il primo intervento di lifting quando sorrideva alzava il braccio destro. A Sanremo lo spacco le arrivava dalla caviglia alle orecchie. Tra le altre cose è patrona del comune di Castelsardo dove è nata e ogni 15 luglio la portano sulle spalle in processione”.

In chiusura uno scoop di gossip da manuale sull’eterno ragazzo della canzone italiana, Gianni Morandi:

“Si chiama Fatima, ha 48 anni e dice di essere la figlia segreta di Gianni Morandi. “Lui sapeva che ero sua figlia e mi ha dedicato una canzone: ‘Fatima ‘ndare dalla mamma”.



http://www.tvblog.it/rss2.xml