Ciao Darwin 8, chi è Cicelys Zelies la madre natura della quarta puntata


Ciao Darwin 8, Cicelys Zelies: ecco chi è Madre Natura.

Giunto al suo quarto appuntamento, a Ciao Darwin arriva una nuova Madre Natura, come da tradizione per il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Per la sfida in cui la vittoria è contesa tra le Giuliette e le Messaline il ruolo di colei che deciderà chi affronterà le varie prove della trasmissione è la modella Cicelys Zelies.

E’ nata a L’Avana, Cuba ma da tempo risiede in Italia. Alle sue spalle ha prestato il suo fisico statuario e la sua bellezza per diversi marchi di moda e in più ha collaborato alla realizzazione di videoclip musicali di artisti come Emma Marrone e Guè Pequeno.

Per tanti il suo volto non è nuovo, infatti in passato ha già avuto modo di fare delle esperienze televisive: con Bonolis né Il senso della vita, ma anche a Domenica Live e successivamente al Chiambretti Night.

Il suo profilo instagram che conta oltre quasi 49mila followers è tappezzato di scatti in posa tratti da servizi fotografici, sfilate e serate. In più è sposata con il musicista e Dj napoletano Diego Taiani che compare in qualche foto del social.





http://www.tvblog.it/rss2.xml