Ciao Darwin 8 – Terre desolate, anticipazioni puntata 17 maggio 2019


La sfida di questa sera sarà Web contro Tv.

Stasera, in prime time su Canale 5, nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

La sfida di questa settimana sarà Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Quest’ultima è la moglie di Lucio Presta, compagna di scuderia del conduttore del varietà antropologico di Canale 5.

Ha riscosso molto successo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander. La modella e ballerina di 20 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre 10 anni ed è un grande appassionata di viaggi.

Questa edizione tuttavia ha fatto molto parlare di sé per l’infortunio occorso al concorrente Gabriele Ambrosetti nel corso della prova dei rulli in una puntata registrata un mese fa. L’uomo, che ha subito lo schiacciamento di due vertebre, rischiava la paralisi.Dopo qualche ora di silenzio, Mediaset ha poi preso una posizione tramite un comunicato stampa nella quale esprimeva “vicinanza umana e rammarico per l’accaduto“, oltre all’attivazione della polizza assicurativa per l’infortunio. Lo stesso conduttore ha poi aperto la puntata del 3 maggio con una dichiarazione:

“Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e, sopratutto, per rispetto della verità”.



http://www.tvblog.it/rss2.xml