Ciao Darwin, concorrenti infortunati: comunicato stampa Mediaset


“Abbiamo preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio“. È questo il contenuto del comunicato stampa diffuso poco fa da Mediaset in merito agli infortuni (uno, in particolare, sarebbe grave) avvenuti durante le registrazioni di Ciao Darwin che hanno convinto – come rivelato nei giorni scorsi da Blogo – la produzione del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ad eliminare il gioco dei rulli del genodrome.

La puntata di stasera di Ciao Darwin non andrà in onda non per ragioni legate a questo caso, bensì – questa è la versione ufficiale – per strategie di palinsesto di Mediaset. L’appuntamento è rimandato a venerdì prossimo, 3 maggio.



http://www.tvblog.it/rss2.xml