Ciao Darwin – Darwin di Donatello, anticipazioni puntata speciale di venerdì 31 maggio 2019


Ultimo appuntamento ufficiale con l’ottava edizione del varietà di Canale 5.


Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultimo atto ufficiale dell’ottava edizione di Ciao Darwin dal titolo Ciao Darwin – Darwin di Donatello.

Per l’occasione saranno in studio i concorrenti di diverse squadre che durante le 10 puntate dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti si sono distinte per l’estrosità, le particolari doti di coraggio, gioco, intelligenza, prontezza, cultura e altro ancora. Nel corso dello speciale appuntamento verrà riproposto un ‘best of’ del programma, le loro imprese e i migliori saranno eletti vincitori, ricevendo in premio i “Darwin di Donatello”.

Le categorie da premiare saranno: Miglior Performance, Personaggio dell’anno, Miglior look, Premio faccia tosta, Miss Darwin e Mister Darwin.

Per questa puntata speciale l’iconica Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce, già presente nella sesta puntata del 19 aprile scorso.

Ciao Darwin 8: dove vederlo

La puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 – Darwin di Donatello andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Ciao Darwin 8: Second Screen

Ciao Darwin 8

 è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente con la propria pagina ufficiale.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è il seguente: @Ciaodarwinrealmentre l’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare il programma è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin 8 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili