Confessione Reporter, diretta puntata 4 giugno 2019


La nuova serie di reportage condotti da Stella Pende riparte dal Giappone, sul dramma dei papà separati dai loro figli.

Da oggi, con cinque appuntamenti in seconda serata su Rete 4, tornano le inchieste di Stella Pende e lo storico approfondimento Confessione Reporter, giunto quest’anno alla dodicesima edizione. Tvblog seguirà la diretta in liveblogging.

La nuova serie apre con un reportage dal Giappone, per parlare del dolore dei papà violentemente separati e privati dell’affetto dei loro bambini. Padri che dopo il divorzio sono completamente cancellati dalla vita della famiglia. Papà che si battono in una guerra solitaria, della quale il mondo non è a conoscenza.

Molti uomini che hanno sposato ragazze giapponesi ed hanno poi divorziato, non riescono più a vedere i figli. L’inviata Mediaset si è recata nel Paese del Sol Levante per scavare nella burocrazia e nelle leggi locali per capire come sia possibile che non vengano tutelati i diritti di questi padri divorziati.

Un viaggio doloroso. Ma in alcuni casi anche felice, come quando ha regalato di nuovo il sorriso a Tony: un papà che dopo anni è riuscito a riabbracciare la sua piccola. Tanti uomini – con coraggio – ogni giorno portano avanti la lotta per ricongiungersi ai propri figli. Una contesa che Stella Pende documenta attraverso un lungo percorso di emozioni.

 

Confessione Reporter: dove vederlo

Il programma di reportage di Stella Pende andrà in onda a mezzanotte su Rete 4 oppure in live streaming selezionando la diretta del canale Mediaset.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it