Conte, la conferenza stampa in tv: come seguirla in diretta


Il Premier Conte parla alla stampa a Borse chiuse: tutti gli aggiornamenti su PolisBlog.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha indetto una conferenza stampa per oggi, lunedì 3 giugno, alle 18.15 che si preannuncia carica di conseguenze per la tenuta del Governo Lega – M5S. Queste almeno le previsioni della vigilia, considerato anche che il Premier ha scelto di parlare a Borse chiuse, per evitare – a quanto si capisce – contraccolpi economici.

Vista la crescente attesa per questa conferenza, iniziano ad arrivare notizie di dirette tv. Il primo a scendere in campo per la tv generalista è Enrico Mentana, che via social annuncia uno Speciale TgLa7 a partire dalle 18.00.

Pronti a seguire live le parole del Premier senza dubbio Sky Tg24 e Rai News, mentre per Rai 1 sarà un po’ più difficile coprire live la conferenza stampa, visto che alle 18.45 debutta Reazione a Catena. Immaginiamo possa intervenire il Tg2 o il Tg3, magari anticipando la sua edizione della sera.

In attesa dell’annuncio di nuovi speciali, dunque, segnaliamo la prontezza di Enrico Mentana, in diretta su La7 dalle 18.00.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it