Conto alla rovescia da giugno su Canale 5 e la messa in onda degli altri preserali


Anticipazioni sui nuovi impegni di Gerry Scotti nel preserale di Canale 5

Conto alla rovescia da giugno su Canale 5 e le date degli altri preserali  (Anteprima Blogo)

Dal prossimo 21 di aprile Gerry Scotti tornerà al timone di Caduta libera, il preserale di successo di Canale 5, ma gli impegni di Gerry in questa fascia oraria dell’ammiraglia Mediaset non si fermeranno a questa nuova serie del game show che tanto ha ben figurato durante la sua ultima messa in onda.

Al termine delle 70 nuove puntate previste per questa nuova edizione di Caduta libera sarà la volta di un nuovo gioco a premi, sempre condotto dal buon Gerry, si tratta di Conto alla rovescia, che presiederà il preserale di Canale5 più o meno dalla metà del mese di giugno e fino alla fine di luglio.

Per ora sarebbero previste una cinquantina di puntate di questo nuovo game show che TvBlog vi ha anticipato il giorno di Capodanno, poi da agosto tornerà Caduta libera che dovrebbe andare in onda fino alla metà di novembre. Successivamente e fino a gennaio 2020 sarà la volta di una nuova serie di The Wall, a cui dovrebbe seguire una nuova edizione di Avanti un altro.

Attenzione però che su The Wall e Avanti un altro e la loro precisa collocazione nel palinsesto autunno-inverno 2019-2020 la decisione finale non è stata ancora presa. Questa sarebbe dunque la scansione dei preserali di Canale 5 da qui ad inizio 2020.



http://www.tvblog.it/rss2.xml