Corrado Formigli contro Matteo Salvini che da due anni rifiuta l’invito a Piazzapulita


Corrado Formigli invita nuovamente Matteo Salvini a Piazzapulita e accusa: “Siamo l’unico programma dove non viene. C’ha le fanfare da tutte le parti”

Se a Dritto e rovescio Matteo Salvini ha concesso due interviste a distanza di una settimana, c’è un programma dove il Ministro dell’Interno proprio non vuole andare. Parliamo di Piazzapulita, talk che il leader leghista evita appositamente dall’ottobre del 2017.

Più volte in questo anno e mezzo Corrado Formigli ha rinnovato l’invito al vicepremier, ricevendo però sempre il due di picche. E così, quando giovedì sera Vittorio Sgarbi ha osato parlare di puntata “costruita contro Salvini”, il conduttore ha perso le staffe (qui il video).

“Ma smettila con questa cosa della puntata contro Salvini. Cosa dobbiamo fare? C’ha le fanfare da tutte le parti Salvini, non mette piede qui da due anni e mi vieni a rompere le balle? Sono due anni che non viene qua. E’ l’unico  programma italiano dove non mette piede, l’unico”.

Formigli a quel punto si è rivolto nuovamente al responsabile del Viminale:

Caro ministro venga qua così le facciamo tutte le domande. Non si capisce perché non viene qua e va in tutte le altre parti, ce lo venga a dire, venga a dirci perché non viene e se ne va”.

Dopo l’ospitata dalla Gruber, una settimana fa, il possibile duello Formigli-Salvini resta l’unico evento televisivo ancora inedito in una televisione ormai satura di dibattiti politici.

 



http://www.tvblog.it/rss2.xml