Cose Nostre – O cu nui o cu iddi: le anticipazioni della conferenza stampa


La conferenza stampa di Cose Nostre – O cu nui o cu iddi in diretta.

Oggi, martedì 2 luglio 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Cose Nostre – O cu nui o cu iddi, il programma di Emilia Brandi che racconta la storia e la vita di chi si è opposto alle mafie.

Cose Nostre – O cu nui o cu iddi: il programma

Cose Nostre è un programma di Emilia Brandi, scritto con Michele Alberico, Vincenza Berti, Daniele Cortese, Sergio Leszczynski e Carlo Puca. La regia è di Raffaele Maiolino.

Cose Nostre – O cu nui o cu iddi andrà in onda su Rai 1, a partire da giovedì 4 luglio 2019, in seconda serata.

La nuova stagione di Cose Nostre sarà composta da quattro puntate.

Emilia Brandi racconterà le storie di persone legate alla mafia calabrese, la ‘ndrangheta, che “hanno avuto la vita segnata dalla violenza e non hanno potuto scegliere, se non pagando un prezzo altissimo”.

Cose Nostre: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Cose Nostre, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Federico Cafiero de Raho, Procuratore Nazionale Antimafia, Emilia Brandi, autrice del programma, e Teresa De Santis, direttore Rai 1.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it