Detto Fatto, Bianca Guaccero ringrazia Caterina Balivo nell’ultima puntata della settima edizione (VIDEO)


Appuntamento rinnovato a settembre 2019. L’arrivederci sul balletto di “Pem Pem” di Elettra Lamborghini

Inizia il lungo processo di spegnimento della stagione televisiva 2018/19 per il daytime delle reti generaliste. La prima trasmissione a fare le valigie e augurare ‘Buone vacanze’ è Detto Fatto.

Il factual show di Rai 2 giunto alla settima edizione condotto per il primo anno da Bianca Guaccero anticipa tutti sui tempi e chiude oggi (nelle scorse stagioni mai così presto) il suo percorso iniziato il 10 settembre 2018 per lasciare spazio alle cronache ciclistiche del Giro d’Italia.

La conduttrice (commossa precedentemente da una lettera di sua figlia mostrata in un filmato “Torna presto a casa che dobbiamo andare al mare“) si è congedata dal suo pubblico riunendo i tutor che hanno caratterizzato la trasmissione per ballare Pem pem di Elettra Lamborghini al centro dello studio in un’unica coreografia del brano-tormentone suonato più volte a Detto Fatto.

La Guaccero, affiancata da Giovanni Ciacci e il cast ha così iniziato a ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione del programma, allargando i saluti anche a chi le ha ceduto le redini del programma, Caterina Balivo:

Volevo ringraziare anche Caterina Balivo perché mi ha dato in eredità un programma fantastico! Grazie!

E Freccero? Questo non si sa, ma nel caos dei coriandoli e delle bottiglie da stappare l’appuntamento a gran voce è per l’ottava edizione: “Ci vediamo a settembre!





http://www.tvblog.it/rss2.xml