Dieci conduttori per Reazione a catena 2019, vota il tuo preferito!


Le ultime notizie sulla nuova edizione del preserale estivo della Rete 1

I Retroscena di Blogo: Per Reazione a catena dieci conduttori possono bastare? E voi chi vorreste ?

Ho visto un uomo che moriva per amore

Ne ho visto un altro che più lacrime non ha

Nessun coltello mai

Ti può ferir di più

Di un grande amore che ti stringe il cuor

Cosi diceva il pezzo di Battisti-Mogol cantato dallo stesso Lucio Battisti “Dieci ragazze”. E sembra proprio che si parta dal numero 10 per arrivare alla scelta del prossimo conduttore di Reazione a catena, in onda da fine maggio a metà settembre sulla Rete 1 della Rai. Nei giorni scorsi sono circolate tante voci e tante indiscrezioni rispetto a questo tema. Per esempio il sito web “Tvzoom” ha scritto che l’ultimo conduttore del preserale estivo di Rai1 Gabriele Corsi, non sarebbe stato confermato. Invece il blog specializzato in argomenti prettamente televisivi fondato e gestito da Davide Maggio, si è affrettato a scrivere che che in pole position per il posto di padrone di casa di Reazione a catena 2019 ci sarebbe Marco Liorni.

L’attuale conduttore di Italia si, ricordiamo che lo scorso anno era entrato Papa nel conclave per “l’elezione” del presentatore di Reazione a catena 2018, poi però, come le cronache testimoniano, ne è uscito cardinale, con il buon Gabriele Corsi che ha indossato poi il prestigioso zucchetto bianco. Ebbene, secondo quanto risulta a TvBlog al momento Liorni è uno dei tanti, compreso il padrone di casa dell’ultima serie di “Reazione” Corsi, ad essere in predicato di conduttore l’edizione 2019 del popolare e ormai storico gioco a premi di Rete 1.

Non solo, insieme ai due sopra menzionati, sono in lizza per la conduzione di Reazione a catena anche Massimiliano Ossini, Giancarlo Magalli, Alessandro Greco, Paolo Conticini, Claudio Lippi, Flavio Montrucchio, Savino Zaba e Tiberio Timperi.

Dieci “ragazzi” dunque per la direttrice di Rai1 Teresa De Santis, ma solo uno arriverà alla conduzione di Reazione a catena 2019.

Dieci ragazze per me

Dieci ragazze per me

Dieci ragazze per me

Però io muoio per te

Però io muoio per te

Però io muoio per te

Per chi “muore” Teresa De Santis? Lo scopriremo molto, molto, molto presto e voi chi preferireste?



http://www.tvblog.it/rss2.xml