DiMartedì, ultima puntata stagionale 4 giugno 2019


Il talk di Floris tornerà in onda sempre su La7 a settembre prossimo

Stasera, 4 giugno 2019, su La7 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata stagionale di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. In primo piano le reazioni di Movimento 5 Stelle e Lega alle dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dal Premier Giuseppe Conte. Durante la trasmissione ci sarà spazio anche per i temi economici e quelli legati a cultura, costume e società.

Immancabili la copertina satirica di Gene Gnocchi e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Inizio previsto alle ore 21.15, subito dopo Otto e mezzo. Non comunicati, per il momento, gli ospiti in studio e in collegamento.

La stagione che stasera si conclude è stata nel complesso fortunata per DiMartedì: Floris si è portato a casa lo scoop della prima vera intervista televisiva al Premier e ha puntualmente battuto la concorrenza di Cartabianca, sempre più agguerrita e in alcune occasioni molto vicina. Tra i limiti (non da poco) il fatto di non riuscire ad essere sempre sul pezzo (questione che riguarda anche Otto e mezzo).



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it