Domenica Live 2019/20, il promo per l’ottava edizione (VIDEO)


La conduttrice ‘si fa in quattro’ anche per lo spot promozionale di Domenica Live di ritorno a settembre su Canale 5

Fuori i dubbi e le incertezze, Domenica Live ritorna a settembre in compagnia di Barbara d’Urso dalle 17:20 alle 18:40 su Canale 5. Nell’attesa arriva puntuale come un orologio svizzero il promo che ci accompagnerà fino alla fine dell’estate. Spot che, anche stavolta, non solo si presenta nello stile d’Ursiano ma segue una precisa narrazione come anticipato dalla stessa presentatrice sul suo profilo twitter.

Riprende il filo del promo divertente, autoironico e con quella buona dose autoreferenziale che abbiamo visto un anno fa: la conduttrice che si diverte vestendo 5 ruoli diversi nello stesso posto: il pilota di un aereo, l’hostess e tre passeggeri che sono un’anziana donna intenta a completare la sua maglia, una ragazzina scatenata mentre ascolta la sua musica preferita e la vera Barbara d’Urso.

Questa volta ci trasferiamo in una fermata del bus, la fermata Domenica Live. E’ un’assolata giornata d’estate e sono tante le persone assiepate nella pensilina ad attendere il mezzo. Tra di loro ricompare la conduttrice con un plico di buste choc fra le mani pronta a rivelare i nuovi scoop, la ragazzina tutto pepe, selfie e #carmelitasmack oltre che la simpatica vecchina indaffarata con i ferri.

Arriva l’autobus loggato da Canale 5 e a guidare il mezzo di trasporto è guardacaso la stessa d’Urso che sorridente lancia il claim di quest’anno: “Domenica Live, il nostro viaggio non si ferma mai“.

Si scaldano i motori per la ripartenza, poco più di un mese e la conduttrice tornerà dapprima con Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì con una scenografia rinnovata, poi con gli appuntamenti settimanali che anche per il prossimo anno saranno numerosi.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it