Downton Abbey il film dal 24 ottobre al cinema, ecco il primo trailer!


L’attesa per la visita dei regnanti sarà al centro del film di Downton Abbey in sala in Italia dal 24 ottobre


Dal prossimo 12 settembre Downton Abbey sbarca al cinema. La famiglia Crawley, le sue dinamiche, i suoi immortali personaggi, arrivano sul grande schermo per una sorta di film celebrativo della saga televisiva a quattro anni dalla sua conclusione.

Il 12 settembre sarà il giorno in cui inizierà la distribuzione internazionale di Focus Features e Carnival Films di Universal che ha da sempre prodotto la serie creata da Julian Fellowes. Il film uscirà il 20 settembre in Nord America mentre l’Italia si unirà al mondo di Downton soltanto il 24 ottobre. Ecco di seguito anche la versione italiana del trailer.

Dopo sei stagioni in tv, con ITV nel Regno Unito, PBS negli USA e La5 in Italia, Downton Abbey è diventato un vero e proprio fenomeno internazionale. Nel passaggio sul grande schermo il mondo di Downton Abbey si prepara a fare le cose in grande con l’arrivo dei reali, del Re e la Regina che decidono di visitare il piccolo borgo di campagna dove vive la famiglia Crawley.

La gioia e la sorpresa per l’inaspettata visita è palpabile sul volto di Lord Grantham interpretato da Hugh Bonneville, ma ancora più evidente in Lady Mary (Michelle Dockery). Downton Abbey dovrà essere perfetta e per farlo c’è bisogno di riportare qualcuno in casa, qualcuno in grado di mantenere l’ordine: il vecchio maggiordomo Carson (Jim Carter) che viene richiamato in servizio da Lady Mary.

Nel trailer si vede l’arrivo di Lady Edith (Laura Carmichael) insieme al marito Bertie (Harry Hadden-Paton) “senza cameriere, tata, valletto!” li accoglie Lord Grantham e il genero Bertie gli risponde “è il 1927, siamo moderni!“. Il trailer inglese riporta in vita anche gli immancabili scambi tra Lady Violet (Maggie Smith) e Isobel (Penelope Wilton) con l’anziana matriarca che provoca l’altra donna, spesso poco avvezza ai fasti della nobiltà “Avrai abbastanza clichè da usare durante questa visita?” “nel caso mi rivolgerò a te” risponde l’altra.

Nei trailer vediamo anche l’arrivo del maggiordomo dei reali chiamato a controllare che sia tutto ovviamente in ordine prima della loro visita ma creando scompiglio nelle cucine di Downton. Nel cast del film di Downton Abbey ritroviamo Joanne Froggatt, Elizabeth McGovern, Allen Leech, Metthew Goode, Kevin Doyle e tutto l’amato cast della serie.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili