Dritto e Rovescio, Giorgio Sturlese Tosi sostituisce il mai menzionato Roberto Poletti


Il giornalista è passato in Rai per la conduzione dell’edizione estiva di Unomattina ma a Dritto e Rovescio l’assenza passa in tutta la sua trasparenza.

Per chi ha guardato e assistito all’appuntamento di stasera 20 giugno 2019 con Dritto e Rovescio avrà sicuramente notato un cambiamento nel cast del programma e si tratta dell’assenza (più che giustificata) di Roberto Poletti.

Il giornalista lunedì ha iniziato la sua avventura in Rai al fianco di Valentina Bisti in Unomattina Estate, ma dall’inizio del programma di Rete 4 è stato la spalla destra di Paolo del Debbio (lo fu già ai tempi di Quinta Colonna) nonché moderatore dei dibattiti in studio con il pubblico parlante.

Del passaggio di Poletti in Rai si è parlato e discusso tanto, evidentemente non a Dritto e Rovescio dato che l’addio (o l’arrivederci?) al programma è stato vissuto in completo silenzio, tutto è passato come se nulla fosse accaduto.

Nessun saluto giovedì scorso, nessun bocca al lupo o menzione nella puntata di questa sera nella quale è stato sostituito da Giorgio Sturlese Tosi (così dovrebbe essere anche per la prossima settimana), giornalista e già collaboratore del programma. In precedenza ha lavorato anche per Quarto Grado e Matrix.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it