È successo in TV – 17 maggio 1994: Tutte donne meno io con Pippo Baudo


Oggi nel passato: il gran cerimoniere del programma per due serate ‘in rosa’

Oggi curiosiamo in un anno d’oro per la Rai e per Pippo Baudo, il 1994. Una stagione televisivia a 360 gradi per un pilastro del piccolo schermo: Sanremo, varietà e impegni extra.

L’instancabile conduttore già impegnato al sabato sera di Rai1 con il programma Tutti a Casa, conduce sempre sulla prima rete Rai la prima puntata di Tutte donne meno io dal Teatro 13 di Cinecittà, uno spettacolo dedicato alle donne e al mutare del ruolo femminile.

Fra le ospiti ‘rosa’ della serata, personaggi familiari al piccolo schermo, campionesse dello sport, stelle del cinema, top model, donne che si sono affermate in politica, nell’informazione e in vari altri settori. Alla prima puntata c’è un parterre d’eccellenza Gina Lollobrigida, Valeria Marini, Pia Luisa Bianco, Amii Stewart, Thelma Huston, Sabina Guzzanti e Antonella Arancio.

Il finale della trasmissione diventa un momento di interazione con il pubblico in studio e a casa. Tutte sono coinvolte in un test nel quale si stabilisce se la donna è tendenzialmente moglie o amante. La seconda e ultima puntata andò in onda il 25 maggio 1994.



http://www.tvblog.it/rss2.xml