Ecco il primo ballerino per una notte


Anticipazioni sulla prima puntata del talent show di Rai1

Ballando con le stelle 2019: Nicola Dutto primo ballerino per una notte (Anteprima Blogo)

Sabato sera, 30 marzo 2019, subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1 l’appuntamento è fissato con la prima emissione della nuova serie di Ballando con le stelle. Milly Carlucci metterà in pista il nuovissimo cast di 13 concorrenti (con relativi maestri) che si contenderanno il titolo di campione di Ballando 2019.

Insieme a loro nel cast del fortunato varietà di Rai1 la giuria completamente confermata, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Con loro gli opinionisti a bordo campo, a partire da Roberta Bruzzone. Insomma un cast vincente che evidentemente non si cambia, insieme al “capo banda” Paolo Belli.

Nella prima puntata assisteremo principalmente alla presentazione dei concorrenti, ma ci sarà anche nell’ouverture di Ballando 2019 anche il momento dedicato al ballerino per una notte. Siamo in grado di anticiparvi che il prescelto per questo ruolo sarà il motociclista disabile Nicola Dutto, per altro già in predicato di entrare nel cast di concorrenti del varietà made in Ballandi multimedia.

Nicola ebbe nel 2010 un brutto incidente a Pordenone, dove perse l’uso delle gambe. Dopo una difficile e lunga terapia di riabilitazione fatta di molto lavoro e tantissima buona volontà oltre che di grande coraggio, decise di tornare a correre in moto, diventando il primo pilota paraplegico a gareggiare insieme ai normodotati in un mondiale.

Una storia dunque di esempio per molti. Lui sarà in teatro per raccontarla e per esibirsi con la sua inseparabile amica: la motocicletta.

L’appuntamento dunque per la prima puntata di Ballando con le stelle 2019 è per sabato sera dalle ore 20:40 su Rai1.



http://www.tvblog.it/rss2.xml